Produzione cantonali registrabili

La Ci.F.All. pone da oltre quarant'anni al centro dell'impegno quotidiano la clientela. L'obiettivo primario è quello di garantire affidabilità e qualità dei prodotti. Infatti la ricerca costante della qualità del prodotto, le consente di realizzare accessori in alluminio per persiane, che soddisfino sempre le richieste dei clienti. Questa sezione è dedicata alla produzione dei cantonali registrabili. La scelta delle materie prime rappresenta la prima garanzia per realizzare un prodotto di alta qualità. I nostri cantonali registrabili sono tutti in lega di alluminio all'80% e sono resistenti a tutte le stagioni e indeformabili nel tempo. Inoltre grazie alla verniciatura a polvere, non scoloriscono nel corso degli anni.
Il materiale con cui sono realizzati tutti nostri cantonali è l'alluminio, che oltre ad avere una resistenza molto elevata è leggerostabile, durevole e rivalutabile. Inoltre non si deterioranon corrodenon è soggetto a nessuna manutenzione, è completamente riciclabile ed offre all'architettura una varietà creativa di colori e di forme unica. I cantonali registrabili sono la parte integrante della persiana stessa e vanno selezionati in base alle esigenze. Qui di seguito abbiamo voluto evidenziare alcuni di questi accessori, cosi da farvi scoprire la qualità e le caratteristiche che li contraddistinguono.Tra i vari  cantonali registrabili, la Ci F.All. offre un elenco completo di prodotti realizzati per soddisfare ogni richiesta da parte della clientela.

La nostra gamma comprende cantonali registrabili dritti, a squadraocchioli corti ed occhioli lunghi e medi nelle seguenti declinazioni: occhiolo medio piegatoocchiolo medio a squadra ed occhiolo lungo piegato. Per garantire resistenza alle sollecitazioni causate dal ventoalla corrosione dovuta agli agenti atmosferici e chimici ed al salino, in zone affacciate sul mare, i nostri cantonali registrabili passano attraverso un processo realizzato con un avanzato impianto di verniciatura a polvere. Inoltre la cura dei dettagli rendono il cantonale perfetto per l'inserimento in tutti i contesti architettonici. A richiesta siamo disponibili a  realizzare anche cantonali registrabili su misura e con finiture di ogni tipo.

Art.34 Cantonale
Art.35 Cantonale a squadra
Art.36 Occhiolo corto
Art.37 diritto Occhiolo medioArt.37 piegato Occhiolo medio a squadra
Art.38 diritto Occhiolo lungoArt.38 piegato Occhiolo lungo piegato