Produzione fermapersiane

Questa sezione è dedicata alla produzione dei fermapersiane. La forza e la versatilità della produzione Ci.F.All., consente all'azienda di soddisfare le più diverse esigenze della clientela. Infatti garantisce un prodotto di alta qualità, facendo attenzione alla cura dei particolari e salvaguardando i valori artigianali della produzione. Inoltre ogni minimo dettaglio viene controllato da un operatore qualificato che certifica il prodotto finito.

La produzione dei fermapersiane della nostra azienda, nasce da un attento studio delle caratteristiche ergonomiche del prodotto e da una mirata indagine di mercato. La squadra dei tecnici Ci.F.All. è certa che la qualità dei fermapersiane incontrerà l'approvazione di una clientela sempre più esigente. I fermapersiane sono dei dispositivi di bloccaggio che servono per mantenere le persiane in posizione aperta. Poiché vengono installati all'esterno e sono costantemente esposti alle intemperie, dovranno essere assolutamente durevoli in qualsiasi situazione.  Infatti, il materiale con cui sono realizzati è resistente agli urti ed ai raggi uv ed i componenti sono tutti in acciaio inox ad elevata resistenza. La scelta  è ampia, infatti potrete trovare i fermapersiane per ante esterne, a vite, automatici, alla romana sia a muro che a vite.

Inoltre sono disponibili a completamento della gamma accessori come il puntalino con piastra in alluminio, il puntalino con piastrina, il tavellino circolare, dritto, a gancio, a maniglietta e vari tipi di mappe.La produzione di questa sezione include anche i cardini a murare e sono disponibili sia in ferro che in acciaio inox e la loro robustezza conferisce all'infisso un ancoraggio sicuro. Inoltre i nostri cardini sono applicabili su varie tipologie di muro e rispettano le norme di sicurezza, obbligatorie in tutta Europa.

Art.6 Fermapersiana a murare
Art.6bis Fermapersiana con vite
Art.7 Cardine a murare