Barra antiscasso Giroblok

La nostra famosa barra antiscasso: il sistema è costituito da un tubo telescopico in acciaio, che una volta inserito nelle staffe metalliche presenti sulle persiane o sugli scuri ed allungato negli alloggiamenti applicati al muro, non permette l'apertura dall'esterno. E' inoltre dotato di chiave di sicurezza.

Ultimamente il problema della sicurezza in casa, a causa della crisi, è sempre più sentito. I furti e le effrazioni nelle abitazioni rappresentano una costante in crescita e condizionano la vita delle persone. In risposta a queste problematiche la Ci.F.All. si impegna a cercare delle soluzioni per proteggere ogni parte della vostra casa, rendendo estremamente difficile la vita ai ladri. Inoltre è inutile avere un portoncino blindato se poi le vostre persiane sono prive di un sistema antieffrazione.
A questo proposito l'azienda ha creato una barra antiscasso per persiane scuri che ha passato i più severi test di robustezza ed affidabilità. Proteggere i vostri cari e la vostra abitazione da malintenzionati ha una valenza unica. Il sistema da noi ideato consiste nell'applicazione di una barra antiscasso alle vostre persiane scuri, rendendo sicura ed impenetrabile la vostra casa. Le persiane e gli scuri sono stati studiati per oscurare e per proteggere dalle intemperie, però adesso grazie alla nostra barra lo sono anche per rendere sicuro il vostro focolare.
La nostra barra antiscasso telescopica Giroblok è un rivoluzionario sistema a barra estensibile in acciaio,  capace di aumentare il grado di sicurezza delle vostre persiane e dei vostri scuri. Aprire e chiudere le vostre persiane o i vostri scuri sarà un'operazione semplice anche con la barra antiscasso. Ma cos'è la barra antiscasso telescopica Giroblok? Si tratta di un tubo in acciaio estensibile, disponibile in diverse misure, dotato di 4 staffe metalliche passanti, da applicare alle persiane o agli scuri e 2 piastre di sostegno da fissare sui lati interni in muratura della finestra.

Ma come funziona? Dopo aver installato i vari staffaggi del Giroblok, si dovrà prendere la barra telescopica e appoggiarla sulle staffe passanti ed estenderla fino a oltrepassare i fori delle piastre di sostegno fino a bordo muro. Una volta inserita, si potrà bloccare la barra alla lunghezza desiderata, con la chiave di sicurezza. L'apertura dall'esterno non sarà così possibile e si eviteranno tentativi di effrazione.

Disponibile nei colori RAL6005 e RAL 9005 nelle seguenti misure standard:

  • Art.40 - estendibile da 550 mm a 800 mm
  • Art.41 - estendibile da 750 mm a 1200 mm
  • Art.42 - estendibile da 1050 mm a 1800 mm

La barra antiscasso telescopica Giroblok è sempre disponibile a magazzino nelle misure estensibili da 550 800 mm, da 750 a 1200 mm e da 1050 a 1800 mm. A richiesta vi sarà possibile ordinare misure inferiori ai 550 mm e misure superiori ai 1800 mm, fino ad una lunghezza massima di 2.500 mm. Invece le colorazioni disponibili a magazzino sono il verde RAL 6005 ed il nero RAL 9005, nelle tre misure. Su ordinazione, potrete richiedere anche colorazioni diverse. Nella confezione di ogni Giroblock, troverete a corredo tutta la ferramenta necessaria al montaggio. Inoltre, il Giroblock si adatta anche ad ante già esistenti.